Christmas Gift - Cosa ho ricevuto per Natale ?


Finalmente sono finiti tutti i vari pranzi festivi di queste vacanze natalizie e, dopo aver ripreso qualche chilo, tra poco si ricomincerà la dieta, e aggiungerei finalmente. 
Una delle cose che più amo fare del Natale è dedicarmi a fare regali ma ovviamente, come tutti credo, adoro anche riceverli. Quest'anno sono stata veramente contenta sopratutto perché, a differenza degli altri anni, non mi è stato chiesto cosa volessi, cosa che non mi piace affatto, preferisco vedere e scoprire cosa gli altri hanno pensato per me. 
Manca il mio autoregalo che è l'Iphone 6, ho deciso di prenderlo a metà Gennaio in quanto mi è stata data la possibilità di prenderlo molto scontato.
Ma passiamo ai regali ...


Questi sono tutti i regali non cosmetici che mi sono stati fatti.
Due paia di mutande, una rossa perfetta per capodanno e una rosa con fiorellini. Un pigiama di cui avevo assolutamente necessità, un maglioncino/vestito nero e comodissimo, un gufino ( la mia passione per i gufi è ormai famosa ) che si illumina, la cover per l'Iphone 6 ( avere la cover e non il telefono ......... cose strane ) e un portachiavi a forma di macchina fotografica.


Ma passiamo alle cose che più vi/ci interessano, il make up. Questo è il pezzo forte ed uno dei regali che più mi è piaciuto sopratutto perché mi è stato regalato dal mio ragazzo e non me l'aspettavo proprio ( di solito quando deve farmi un regalo è sempre un "Cosa ti faccio? Cosa vuoi? Non so cosa prendere" e bla bla bla), quest'anno invece ha finalmente capito che puntando sui trucchi va sempre sul sicuro. Ho ricevuto il mascara di Dolce&Gabbana, che ancora non ho provato perché ne ho veramente troppi aperti, e il rossetto della collezione cream lipstick nella colorazione 630 Black Magic. La scelta di questo rossetto è stata azzeccatissima in quanto, pensando che mi stessero male, mi mancava assolutamente un rossetto di questa tonalità con il finish cremoso, e, sorprendentemente mi sta davvero bene. La durata nonostante il finish cremoso è qualcosa di fenomenale ma non sto a dilungarmi troppo perché quasi sicuramente farò una review. 


Ho ricevuto poi qualche prodotto Kiko, 3 smalti tutti molto glitterati, di cui due della collezione natalizia e uno della linea Quick Dry. In questo caso ho invece scelto di farmi regalare un'altro ombretto della collezione Luxurious, in quanto sono veramente fenomenali, ho già fatto una recensione dei numeri 01 e 03 qui. E infine anche un ombretto della linea long latin wet&dry, il num. 213, un verde con riflessi glitterati neri e blu veramente stupendo e super scrivente, ero curiosissima di provare questi ombretti. 


Ho ricevuto poi questa palette della marca technic eletric dai colori molto sgargianti, glitterati e devo dire anche molto scriventi. L'altro regalo è invece un burrocacao di bottega verde all'argan, perfetto perché ne avevo necessità n quanto le mie labbra, sopratutto con questo freddo sono screpolatissime. 


Un'altro regalo di cui sono stata contentissima è questa scatola favolosa, a tema floreale ( che sicuramente utilizzerò per i pennelli) che conteneva, oltre a tante caramelline a tutti i gusti senza zucchero, il mio adorato profumo di Hugo Boss, Bottled ( si lo so è un profumo da uomo, amo le fragranze maschili ) e un pallina di neve contenete un gufino.

Questi oltre alle varie bustine, sono stati tutti i miei regali, ne sono rimasta veramente contentissima.
Vi auguro buon anno, un sereno 2015 che vi porti tanta felicità e gioia.
Auguri a tutti :*

5 commenti:

  1. Hai ricevuto un sacco di bei regali :D Anch'io preferisco avere la sorpresa invece di dire a destra e a manca cosa voglio, così non c'è gusto XD
    Buon anno anche a te, un bacione! :*

    RispondiElimina
  2. Io sono una brutta persona: ho praticamente pilotato tutti i regali XD Tutti sul makeup poi :D

    RispondiElimina
  3. Io ho regalato quel profumo al mio ragazzo, hai ragione è buonissimo!! ^-^ Bellissimo il gufetto anche io ho la passione per i gufi!! *-* Molto belli anche tutti gli altri regali,,,e quel rossetto Dolce&Gabbana poi...*-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Anche io ho ricevuto la palettina Electric della Tecnic :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono un sacco i gufini *-* i tuoi regali sono proprio uno più bello dell'altro, anche se devo dirti la verità... io adoro il pigiama e gli slippini! oltre che il gufetto nella pallina di neve, ovvio :3

    RispondiElimina