SWATCHES & PRIME IMPRESSIONI - Nuovi ombretti KIKO Cream Crush



E poi boh, sei tranquillamente seduta sul tuo comodo divano, mentre ti stai facendo beatamente gli affari altrui su Facebook quando ti appare in bacheca un'immagine promozionale Kiko di nuovi ombretti in crema, tra cui alcuni Matt. La prima prima reazione è stata quella di prendere ed andare di filata in negozio, ma dato che erano le 20.30 e il centro commerciale chiudeva alle 21, non mi sembrava proprio il caso. 
Ma comunque il giorno dopo, mi sono immediatamente recata in negozio per provarne alcuni, specialmente quelli Matt, che mi hanno incuriosito sin da subito ed ero sicura che li avrei presi. 
Dovete sapere inoltre, che speravo in questa linea di ombretti Kiko in crema da tempo, in quanto ho amato gli ombretti in crema della collezione Luxurious, ne ho fatto anche un post, ed anche in quel caso, avevo scritto che speravo in questa linea. Per fortuna ogni tanto vengo accontentata anche io! 

03 Mogano Chiaro Mat


E' il primo colore che mi ha colpito sin da subito, vedendolo nelle immagini, mi sono detta : "Questo devo assolutamente averlo". E così è stato. E' un colore mogano chiaro, con una punta di rosso in più, il finish è completamente opaco. E' un colore che cercavo da tempo, secondo me, semplicemente applicato su tutta la palpebra fissa e poi sfumato, crea un effetto veramente favoloso. 

04 Tortora Mat


Il secondo colore che mi aveva colpito già online e che ho successivamente scelto è il numero 04, un color tortora molto bello. Anche questo è totalmente opaco. 

Entrambi gli ombretti hanno una pigmentazione altissima già dalla prima passata, la texture al tatto è setosa, morbida e l'applicazione è omogenea e si fissa immediatamente
Devo dire che, come prima impressione è assolutamente positiva. 
Mi viene spontaneo fare un confronto con gli ombretti Matt di Pupa usciti un po' di tempo fa. Devo ammettere che, sopratutto per quanto riguarda la texture e la stesura preferisco assolutamente i nuovi ombretti Kiko, durante l'applicazione di quelli Pupa trovavo molto difficile sfumarli, in quanto il prodotto si asciugava immediatamente, mentre in quelli Kiko, essendo più morbidi, trovo che la sfumatura sia facilitata.
Per quanto riguarda la durata non posso ancora esprimermi in quanto gli ultimi arrivati non li ho ancora provati. Vi farò sicuramente sapere con una futura recensione ed ho anche in programma un video tutorial. 
05 Argento rosato Perlato



In realtà ero arrivata in negozio con l'idea di prendere tutti i tre colori Mat, ma poi swatchando il numero 07 Ebano Mat, mi sono accorta che era un semplice color nero/marrone, insomma niente di che. 
Ho poi swatchato il numero 05, e qui è nato l'amore. Non sto a descrivervi il colore in quanto il nome molto fantastioso dato da Kiko, Argento Rosato Perlato, lascia già capire perfettamente di che colore sia il prodotto. Ma la cosa che mi ha spinto a prendere questa colorazione, è l'assoluta brillantezza e luminosità che emana rispetto a tutti gli altri, è strapieno di brillantini e sbrilluccichii (?), io lo trovo veramente bellissimo. 

Anche in questo caso, nonostante cambi il finish, la texture dell'ombretto è veramente particolare, molto setosa e morbida, cosa che apprezzo, in quanto secondo me, come ho già detto facilita l'applicazione e la sfumabilità. 

Il prezzo di tutti gli ombretti è 6,90 euro l'uno, direi un prezzo abbastanza economico e abbordabile. 

Kiko ha inoltre proposto una vasta gamma di colori, in totale 16, e solamente tre dal finish Mat. 
Sicuramente più avanti prenderò altri colori, perché per adesso, mi sono piaciuti un sacco, aspetto solamente di vedere la durata ! 



(swatches dei prodotti con luce artificiale)

(swatches dei prodotti con luce naturale)

E voi? Vi piacciono questi ombretti ? Li avete già provati o avete intenzione di prenderli?
Fatemi sapere, bacio :*


13 commenti:

  1. Io in questo periodo sono in fissa con gli ombretti opachi, mi sa che ne proverò almeno uno! :)

    RispondiElimina
  2. Quelli opachi mi ispirano assai *-* Quelli shimmer mi piacciono ma finisco sempre per riempirmi di brillantini ovunque quindi mi sono ripromessa di non comprarne per un po' >.<

    RispondiElimina
  3. Sono passata proprio ieri in store ma devo dire che non mi hanno entusiasmato granchè ...la kiko ultimamente non mi aggrada più...forse se piu in là faranno i sconti posso farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. Che belli! Non sono ancora passata in store e non ho avuto modo di vederli dal vivo. Gli opachi sono quelli che mi attirano maggiormente :D

    RispondiElimina
  5. Come colori mi piacciono un sacco ma io sono una sega di livello agonistico con gli ombretti in crema, non ce la posso proprio fare T_T

    RispondiElimina
  6. Li ho visto ieri per la prima volta e sono rimasta colpita dalla textura così morbida e sfumabile e dalla pigmentazione! Neanche a dirlo ho puntato gli stessi due colori opachi che hai preso tu, il tortora e il marrone rossiccio! Prima o poi saranno miei, ne sono certa! ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto..sono i colori che uso di più! Peccato che ne ho così tanto che devo smaltire per forza qualcosina prima di acquistarne d simili!

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora avuto modo di vederli dal vivo, ma sento parlare piuttosto bene di questi ombretti :)

    RispondiElimina
  9. Ancora non li ho visti dal vivo, ma sono abbastanza scettica quandi si tratta di ombretti di in crema, dato che la maggior parte non va d'accordo con la mia palpebra oleosa :P il tortora però devo dire che è un bel colore :)

    RispondiElimina
  10. mi piacciono un sacco questi nuovi ombretti <3

    RispondiElimina
  11. Io ho il Mogano chiaro e lo adoro, non a caso l'ho utilizzato proprio questa sera, da solo, senza basi :)
    Mi piaceva anche il taupe ma mi ricordava molto quello Velvet Matt di Pupa, quindi l'ho evitato, però penso di compensare col viola che, a differenza di quelli ultrashimmer, non sparge brillantini ovunque quando lo strucchi. In negozio, dopo averne provati alcuni, sembravo Edward Cullen per quanto sbrilluccicavo -.-

    RispondiElimina
  12. Do you need Personal Loan?
    Business Cash Loan?
    Unsecured Loan
    Fast and Simple Loan?
    Quick Application Process?
    Approvals within 24-72 Hours?
    No Hidden Fees Loan?
    Funding in less than 1 Week?
    Get unsecured working capital?
    Contact Us At :majidvijahlending@gmail.com

    LOAN SERVICES AVAILABLE INCLUDE:
    ================================
    *Commercial Loans.
    *Personal Loans.
    *Business Loans.
    *Investments Loans.
    *Development Loans.
    *Acquisition Loans .
    *Construction loans.
    *Business Loans And many More:

    LOAN APPLICATION FORM:
    =================
    Full Name:................
    Loan Amount Needed:.
    Purpose of loan:.......
    Loan Duration:..
    Gender:.............
    Marital status:....
    Location:..........
    Home Address:..
    City:............
    Country:......
    Phone:..........
    Mobile / Cell:....
    Occupation:......
    Monthly Income:....

    Contact Us At :majidvijahlending@gmail.com

    RispondiElimina