Prodotti finiti - Li ricomprerei ? #3



Finalmente dopo circa due mesi sono riuscita a mettere da parte qualche prodotto e posso fare il post dei prodotti finiti! Come sempre, i prodotti make-up sono pochi ( ne compro troppi e quelli che non mi piacciono li accantono ) e invece ci sono millemila bagnoschiuma. 

Bagnoschiuma Cien


Ormai mi ritrovo a comprare bagnoschiuma Cien ogni mese, mi trovo veramente bene. Il loro Inci non è pessimo, la profumazione è buona e fanno tanta schiuma quanto basta. 

Questa volta le profumazioni di tutti e tre non mi hanno entusiasmato granché, e quindi proprio per questo non mi dilungherei oltre ( anche perché li ho finiti parecchio tempo fa e non mi ricordo una cippa, e se non mi ricordo vuol dire che non mi sono piaciuti XD ).

Li ricomprerei ? Queste tre profumazioni sicuramente no ( anche perché sono limited e non si trovano più ) ma altri bagnoschiuma della marca Cien, in particolare quelli permanenti, sicuramente si.

Nella foto sottostante potrete notare anche un bagnoschiuma di Yves Rocher che mi era stato omaggiato lo scorso anno per il mio compleanno ( 21 luglio O_O ). Sono riuscita ad utilizzarlo e finirlo solamente tra Gennaio e Marzo. E' un gel doccia orientale al profumo di olio d'Argan, la profumazione è fantastica, veramente buonissima e sopratutto persistente una volta uscita dalla doccia. La particolarità di questo olio è che una volta utilizzato diventa una mousse setosa di latte morbidissima e delicata. Devo dire che mi è piaciuta un sacco. Il prezzo pieno è di 9,95 euro. 

La ricomprerei ? Sinceramente non so se spenderei mai 10 euro per 200 ml di bagnoschiuma. Quindi sicuramente non lo ricomprerò, sperando che per il mio compleanno Yves Rocher mi faccia un bel regalo XD


Essence Eyebrow Designer


Utilizzavo questa matita quando ancora non avevo scoperto la dipbrow di Anastasia e altri vari prodotti per sopracciglia superfighe
Non so con che cavolo di sopracciglia uscivo ma ho provato a riutilizzare questa matita ultimamente e non funziona, probabilmente perché è la numero 04 blonde, e io sono castana scura, e non so che problemi avessi quando l'ho acquistata. Sono riuscita a finirla utilizzandola per definire leggermente le sopracciglia ma non vedo l'ora di buttarla nel bidone. Il problema è che ne possiedo un'altra. Intera. 

Lo ricomprerei ? Anche no. Sopratutto in questa colorazione. 

Mulac Eyeliner


Ma quanto posso amare questo eye-liner ? Lui, e solo lui mi ha insegnato come mettermi un fottuto eye-liner senza sembrare un panda, o non so cos'altro. E' l'eyeliner in penna contenuto nella palette Different di Mulac. Per fortuna hanno avuto la brillante idea di venderlo separatamente, io ovviamente ne ho già acquistato un altro, al modico prezzo di 7.90 euro. 

Lo ricomprerei ?  Penso che sarà il mio eye-liner per la vita. Sarà difficile trovare un sostituto. 

Fit me Maybelline 


Ho abbandonato il mio amato correttore Anti-Age di Maybelline e l'ho tradito con lui, il Fit Me sempre della stessa azienda. Lo preferisco, per quanto riguarda consistenza, colorazione e durata. Ultimamente lo sto utilizzando praticamente tutti i giorni. 

Lo ricomprerei ? Finché non ne trovo uno migliore si, ed ho già fatto scorta approfittando del 50 %.  

Marvin Strong Mint 


Ho voluto provare questo rinomato dentifricio, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza anche se non mi ha convinto al 100 %. Lascia una sensazione di freschezza che mi piace, ma secondo me, non dura poi così a lungo come vorrei. 

Lo ricomprerei ? Ho già acquistato le versione alla cannella e liquirizia. Vi farà sicuramente sapere come vi trovo.

Bionic Defense Body anticellulite 


Grazie Bionike per questa favolosa crema. E' una crema anticellulite drenante ad azione caldo-freddo che promette, oltre alla cellulite, di ridurre di qualche cm la circonferenza di cosce e pancia. 
L'ho utilizzato per un mese tutti i giorni e ora la sto utilizzando un giorno si e uno no, e la mia cellulite è nettamente migliorata, le cosce e la pancia si sono assottigliate, ma devo ammettere sto seguendo anche una dieta e ho iniziato ( da 1 settimana ) a fare dei workout. 
Io comunque la stra-consiglio perché ho notato dei bei cambiamenti, la pelle risulta inoltre molto più liscia e idratata. 

La ricomprerei ? Già fatto scorta. Il tubetto che vedete in foto è di 75 ml e lo trovate online al prezzo di 4 euro circa. Io ne ho presi sei. Precedentemente avevo finito il flacone da 200 ml preso in farmacia ( al prezzo di 27 euro ) quindi facendo due calcoli, conviene acquistarla online.


Questi sono i miei prodotti del periodo terminati. Ne avete provato qualcuno ? Che ne pensate?
Bacio :*

5 commenti:

  1. il correttore Fit Me mi ha sempre incuriosito...ma per ora avendo già all'attivo 4 correttori non mi sembra il caso di acquistarlo ;D

    RispondiElimina
  2. nuova follower *-* quanti prodotti hai finito che brava!!!
    vorrei provare qualcosa anche io della cien ma non li trovo >.>

    RispondiElimina
  3. ammazza, direi che è decisamente più conveniente acquistarla online, la crema Bionike! XD
    anche io sto iniziando con qualche workout, per ora leggerino perché sto riprendendo dopo un bel po' di mesi di inattività!

    RispondiElimina
  4. Do you need Personal Loan?
    Business Cash Loan?
    Unsecured Loan
    Fast and Simple Loan?
    Quick Application Process?
    Approvals within 24-72 Hours?
    No Hidden Fees Loan?
    Funding in less than 1 Week?
    Get unsecured working capital?
    Contact Us At :majidvijahlending@gmail.com

    LOAN SERVICES AVAILABLE INCLUDE:
    ================================
    *Commercial Loans.
    *Personal Loans.
    *Business Loans.
    *Investments Loans.
    *Development Loans.
    *Acquisition Loans .
    *Construction loans.
    *Business Loans And many More:

    LOAN APPLICATION FORM:
    =================
    Full Name:................
    Loan Amount Needed:.
    Purpose of loan:.......
    Loan Duration:..
    Gender:.............
    Marital status:....
    Location:..........
    Home Address:..
    City:............
    Country:......
    Phone:..........
    Mobile / Cell:....
    Occupation:......
    Monthly Income:....

    Contact Us At :majidvijahlending@gmail.com

    RispondiElimina