Prodotti finiti - Li ricomprerei ? #2 (+ New Graphic)


E' un periodo un po' strano, in cui nonostante abbia tempo non riesco a trovare la voglia di dedicarmi al blog, sapete quei periodi cupi? strani? Non so se a voi capitano ma io ogni tanto mi ci ficco dentro e non riesco ad uscirne. Mi sono impegnata ed ho deciso di fare un nuovo post, perché non voglio assolutamente trascurare il blog. Partendo dalla grafica, ho deciso di cambiare il vestito invernale che aveva precedentemente, inserendone uno un po' più sbarazzino, che ne dite, vi piace?

                                                               ----------------------------------------

Ma parliamo del post, prodotti finiti. Io ho un problema a riguardo, nel senso che, se finisco un prodotto o è sempre lo stesso dato che se lo finisco vuol dire che mi trovo bene e quindi tendo a ricomprarlo o al contrario quando non mi piace tendo ad accantonarlo e quindi non finirlo mai. Proprio per questo penso che vedrete pochi post del genere, anche se a me in realtà piacciono molto.

Bagnoschiuma Cien 


Amo questa marca, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo. Questi due bagnoschiuma hanno una profumazione che mi intriga parecchio sopratutto la versione verde al lime, ma anche l'altro, all'arancia, ha il suo perché. Per quanto riguarda la permanenza della profumazione sul corpo è un tasto dolente, nel senso che, sulla mia pelle non rimane mai a lungo nessun profumo, non so se è una cosa normale ma è così, ne ho provati abbastanza anche rinomati e di grandi marche ma dopo un po' il profumo svanisce ( vale anche per i profumi ). 

Li ricomprerei ? Si. Continuerò sicuramente ad utilizzare questi prodotti, che si possono trovare nei discount Lidl al prezzo di 0.99 per 300 ml. 

Shampoo Cien


Questo Shampoo lo utlizzo praticamente da un anno. Quando trovo un prodotto con cui mi trovo bene tendo a non abbandonarlo sopratutto per quanto riguarda lo Shampoo, dato che soffrendo di dermatite seborroica è meglio non stressate troppo la cute facendo spesso cambiamenti. Inoltre questo Shampoo nonostante abbia un prezzo bassissimo ( 0.99 per 500 ml) ha un INCI quasi completamente verde, da non sottovalutare la profumazione favolosa, mango e papaya. Vi è anche la versione in verde all'aloe vera che sarebbe più adeguata per i miei capelli in quanto adatta ai capelli grassi ma non riesco ad abbandonare il profumo della versione arancione, è irresistibile. 

Lo ricomprerei ? Assolutamente si.  E penso che continuerò a comprarlo per molto tempo. 

Profumo Vanilla Yves Rocher


Questo profumo mi è stato regalato circa 2 anni fa per Natale da una mia amica per esasperazione, visto che tutte le volte che lo indossava le chiedevo dove lo avesse comprato. La profumazione essendo alla vaniglia è veramente dolcissima e devo dire la verità dopo un po' diventa stucchevole, infatti ha fatto la fine di profumatore per ambienti ( sopratutto per il bagno XD ). 

Lo ricomprerei ? No.  Se dovessi comprarlo in questo periodo non li ricomprerei assolutamente, non perché non sia buono ma perché appunto diventa fastidioso, poi non si sa mai, potrei tornare ad amarlo e cambiare improvvisamente idea. 

Mascara NYC


Possiedo questo mascara da tantissimo tempo, ed è IL mascara low-cost che preferisco. Allunga le mie ciglia sfigatelle senza appiccicarle ma anzi volumizzandole. Lo adoro. Purtroppo lo trovavo alla Stefan,  che è stata chiusa e adesso non so più dove posso trovarlo, devo assolutamente fare una ricerca dettagliata.

Lo ricomprerei ? Si. Se solo sapessi dove comprarlo XD

Correttore Anti-Age Maybelline


Evvai ! Altre due confezioni nel cestino. In realtà sembra che questo correttore io lo beva o lo utilizzi come pittura per le pareti, ma ovviamente non è così. Lo adoro e lo uso quasi tutti i giorni. Ho provato ad utilizzare una variante, cioè il Fit Me, sempre di Maybelline, ma non mi ha convinto fino in fondo. 

Lo ricomprerei ? Si. Mi sa proprio che continuerò a comprare confezioni su confezioni, ma che ci posso fare? Lo adoro.

E voi ? Avete mai provato questi prodotti ? Che ne pensate?
Fatemi sapere se la nuova grafica vi piace, un bacio :*

7 commenti:

  1. quanti bei prodottini :)
    Lo shampoo della cien è una vita che lo voglio provare...devo passare alla lidl prima o poi :)
    Inoltre anche il correttore della maybelline una volta sola sono riuscita a trovarlo e ora non lo trovo piu...quanto rosico! Spero nella divina provvidenza!

    RispondiElimina
  2. Hai provato a cercare la NYC da Acqua&Sapone? Io in genere questo brand l'ho sempre trovato lì, magari riesci a reperire nuovamente il mascara (:
    Ci credi che io questo benedetto correttore anti-age Maybelline non l'ho MAI provato? Non so, l'hype che ha attorno mi ha sempre resa un po' scettica e non mi è mai venuta voglia di cercarlo XD

    RispondiElimina
  3. Se ti può consolare anch'io ho quasi finito la seconda confezione dell' Anti-Age di Maybelline, non trovo il coraggio di provare altro per adesso! XD pensa che il Fit Me mi incuriosiva.. mmh sarà per qualcos'altro! :)

    RispondiElimina
  4. Io devo assolutamente provare questo correttore!!!!! Ne sento solo pareri positivi!!!!!

    RispondiElimina
  5. Capisco benissimo i periodi cupi in cui non si ha voglia di fare nulla. Io purtroppo ho anche pochissimo tempo quindi spesso e volentieri mi devo fare una violenza per stare dietro a tutto. Cooomunque, i prodotti Cien me ne parlano benissimo tutti quindi prima o poi devo decidere a provare qualcosa. Come anche il correttore di Maybelline. La NYC io la trovo da Coin e da Acqua e Sapone

    RispondiElimina
  6. Ciao bella!Ti ho taggata sul blog per stilare la bio wishlist 2015. Spero tu voglia partecipare.
    Baci :)

    RispondiElimina
  7. Io ho appena preso questo correttore maybelline.. ancora devo provarlo ma ne ho letto solo pareri positivi!!!!!!!

    RispondiElimina