Love
Ero molto indecisa sul prodotto amato in questo anno, mi sono trovata bene con la maggiorparte dei prodotti che ho provato. Alla fine pensandoci ho deciso di inserire tutti i prodotti del brand Mulac (quelli usciti fino ad ora), che ha visto la sua nascita proprio durante l'anno. La prima uscita è stata la palette, l'ho amata in tutto e per tutto, versatile, pigmentata, non polverosa, facile da sfumare e abbastanza economica ( Io l'ho pagata scontata a 27 euro). Vi è stato un periodo in cui addirittura usavo solamente lei ( si può notare dal colore ON Matt ).Inoltre all'interno al posto del solito pennellino, visto e rivisto, possiamo trovare un eyeliner, ai limiti della perfezione : scrivente, duraturo, comodo e facile da applicare.
Il mio parere è stra-positivo anche per quanto riguarda i rossetti, Marylin (il rosso) ha addirittura superato il famosissimo Ruby Woo di Mac, non si smuove dalle labbra per nessun motivo, è confortevole, scrivente, colore rosso fragola bellissimo, insomma è il mio rosso preferito !
Shock ( il fuxia ) lo uso meno rispetto al primo, ma solamente perché mi vedo poco con queste tonalità, ma per quanto riguarda qualità è identico a Marylin. L'ultimo che possiedo è Skin, un nude cremoso, forse fin troppo nude ( dalla foto sembra molto più scuro), adoro utilizzarlo con trucchi pesanti e scuri, così da alleggerire il tutto.
Che dire, non vedo l'ora che escano i prossimi prodotti targati Mulac, sono in arrivo correttori, blush, illuminanti e bronzer per il contouring, sicuramente prenderò quasi tutto.
Hate
Il prodotto che più ho odiato e che non ho praticamente mai utilizzato è questo ombretto Mac, Nocturnelle. Come potrete notare dalle foto sottostanti non scrive assolutamente, sia swatchato sul dito che applicato sulla mano. Devo dire che è stato il mio primo prodotto Mac ( insieme a Please Me, che adoro ) e ci sono rimasta veramente male, in quanto 13 euro per un ombretto che non scrive non sono pochi. Va bene che è un ombretto dal finish Frost, e quindi dalla bassa coprenza, ma cavolo, questo non scrive sul dito figuriamoci sulla palpebra.
Wish
E' stata molto difficile la scelta del prodotto desiderato. Oltre a tutti i rossetti Mac esistenti al mondo e a tutti la gamma Too Faced XD, mi piacerebbe provare questa cipria, la famosissima Ben Nye Banana usata anche da Kim Kardashian per il contouring. E' un prodotto introvabile in italia, quindi reperibile obbligatoriamente online. Il prezzo è abbastanza alto ed è questo che mi blocca dal provarla, oltre alla reperibilità. Ma prima o poi la curiosità vincerà e la proverò, giuro.
(immagine presa dal Web)
Che ne pensate di questi prodotti, voi li avete provati ?
Sono cuoriosissima di vedere i vostri Love, Hate, Wish !
:*
Ho sentito parlare benissimo dei rossetti MULAC! Appena mi decido su quale provare per primo sicuramente ne acquisterò uno!
RispondiEliminaDei rossetti Mulac mi ispira tantissimo Flamingo *___* Che peccato per l'ombretto Mac, sembrava un colore così bello!
RispondiEliminaHai provato a grattare la superficie dell'ombretto? Si vede chiaramente in foto che ha una patina! Purtroppo succede, anche se ti capisco, quando un prodotto costa tanto si pretende la perfezione...
RispondiEliminaProverò a grattare la superficie ma dubito che migliori, comunque grazie per il consiglio :)
EliminaIo non ho ancora provato i prodotti Mulac, ogni tanto penso a Marilyn e mi vien voglia di provarlo, o ancora Flamingo, un altro rossetto che mi stuzzica moltissimo.
RispondiEliminaOrrore e tragedia per quell'ombretto Mac, purtroppo secondo me non tutti gli ombretti di questo marchio sono all'altezza della situazione, ci sono alcuni colori che o sono difficili da utilizzare, oppure vanno costruiti con pazienza.
:*
Ma che peccato per l'ombretto Mac:(
RispondiEliminaPossiedo già 3 rossetti Wacky di Mulac, e ora vorrei anche Marilyn dopo il tuo post!
RispondiEliminaPeccato proprio pr l'ombretto, io li ho sempre snobbati anche per questo oltre che per altri motivi, gli ombretti MAC.
Io ho la versione Invisible della cipria Ben Nye ed è spettacolare *_*
anche io alla sezione "hate" ho menzionato un prodotto mac e, come te, si tratta di un ombretto. Ahimé, devo ammettere, gli ombretti della collezione continuativa di mac non mi convincono molto, mi sembra costino troppo rispetto alla qualità che offrono T_T
RispondiEliminaIo vorrei tanto provare sia i rossetti che la palette Mulac! Mi dispiace per il tuo ombretto Mac, cavolo quando un prodotto ti delude è brutto, ma quando lo fa uno di un brand che non ti aspetti e che magari è anche costato un pò la delusione credo sia doppia :(
RispondiEliminawww.milleunrossetto.blogspot.it