REVIEW - KIKO Supreme Eyeshadow


Possiedo questi ombretti da poco più di un mese ( uno ha qualche giorno in meno :P ) e li sto letteralmente amando. Mi sono accorta di loro durante un giro di shopping con mamma ( eheh ) e, dopo aver letto che fossero i papabili dupe degli Illusion d'Ombre di Chanel, da me desiderati da troppo tempo, ho deciso di provarli. Innanzitutto per la grandissima differenza di prezzo, circa 30 euro Chanel contro gli 11 di Kiko, ma sopratutto perché swatchandoli in negozio mi hanno davvero convinta. 
Un'altra nota positiva è il packaging, semplice ma elegante. Il vasetto in cui è contenuto l'ombretto è in vetro, il tutto è chiuso da un tappo specchiato color oro. All'interno di ogni confezione potrete trovare anche un pennellino, che sinceramente io non utilizzo, perché trovo che la stesura sia più omogenea applicandola con il dito.
Kiko ha proposta una gamma di 4 colori, non molti in quanto fanno parte di una limited edition, la Luxurious Collection.

01  Posh Crystal Rose 

Questa è la prima colorazione che ho provato, è difficile descrivere i loro colori, perché vi assicuro sono veramente particolari, la tonalità 01 è un rosa antico con mille riflessi tendenti all'oro ( in foto sembra molto più scuro ). La prima cosa che mi ha colpito swatchando il prodotto in negozio è l'estrema morbidezza, sembra di toccare un peluche, non ho mai sentito una consistenza simile in un prodotto beauty. 
L'applicazione risulta facilissima, comodissimo quindi per quando si è di fretta. 
La stesura è omogenea, il colore pieno, brillante, non va nelle pieghette e sopratutto si fissa sulla palpebra e non si muove ( anche meglio se abbinato ad un primer ). 

03 Exquisite Jasper Green

Dopo aver provato la tonalità 01, sono tornata di corsa in negozio con l'idea per prenderne altri, ho deciso di prendere solo questo perché gli altri due tendono al viola (almeno secondo me, sul sito li descrivono di colore grigio '-' ), che è un colore che, nonostante mi stia bene, non sopporto molto. 
Ho scelto quindi la tonalità 03, (anche in questo caso il colore nella foto sopra è un po' alterato), dal nome e dalla preview sul sito si direbbe sia un verde, ma io direi che è più un binomio tra verde e grigio, anche questo con tantissimi riflessi dorati. 
Devo dire che il rapporto tra me e questo ombretto sta diventando veramente morboso, vi giuro, non riesco a smettere di usarlo, tutto le volte che mi trucco devo usare sempre e solo lui, se non lo uso sto male. Forse sto un po' esagerando XD ma vi assicuro che lo uso spessissimo, sopratutto perché basta veramente poco per fare un trucco sofisticato ed elegante, che colpisce. 

Come vi ho già detto il prezzo è di 11 euro. Ho letto in giro che molte si sono lamentate dicendo che per essere Kiko è troppo alto, ma vi posso assicurare che li valgono tutti, soprattutto se paragonati agli ombretti Chanel. Spero li propongano in altre collezioni o li inseriscano fissi con altre colorazioni, io li comprerei tutti XD



(Sulla palpebra mobile ho applicato il num 03, sfumato nella piega un borgogna/marrone matte e applicato un nero nell'angolo esterno e poi sfumato)


Spero che il post vi sia utile, alla prossima :*


4 commenti:

  1. Ciao cara :) Sei stata nominata http://milleunrossetto.blogspot.it/2014/12/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli e visti dal sito mi convincono tutti i colori! Sto aspettando di vederli dal vivo per comprarli :)

    RispondiElimina
  3. Molto belli i colori che hai scelto! Appena passo in negozio li provo perché comunque mi incuriosiscono da morire!

    RispondiElimina
  4. Mamma che belli *.* e mi piace molto il makeup che hai creato!

    RispondiElimina