The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red !


Ho deciso anche io di partecipare a questo carinissimo tag, creato da What's in my bag e Consigli di Makeup, trovo che sia veramente carino, amo il Natale e tutto ciò che lo riguarda, potevo non partecipare? 
Ho scelto dei prodotti che uso maggiormente durante questo delizioso periodo. Smalti e rossetti. Viva la fantasia, direte, ma cosa ci posso fare ? Adoro questi due abbinamenti nel periodo natalizio, sopratutto abbinati a brillantini e sbrilluccichii di ogni genere ! 



I due rossetti che ho scelto sono Marylin di Mulac e il famossissimo Ruby Woo, ne ho scelti due principalmente perché li amo follemente entrambi, e non avrei potuto sceglierne solo uno. Preferisco Marylin per quanto riguarda durata e comfort, ma il colore dell'altro è insuperabile. Entrambi i rossetti hanno un finish matt, sono perfetti quindi per ingozzarsi alle imminenti cene e pranzi festivi XD Riuscirò sicuramente a sfruttarli entrambi. 


Penso che sia illegale non indossare lo smalto rosso durante il periodo natalizio, trovo che sia il colore perfetto, abbinato poi a questo smalto strapieno di giganti brillantini, adoro !
Come potrete notare, sono entrambi Pupa, il rosso è il casting color gel numero 038, mentre l'altro è della collezione natalizia dello scorso anno.


In verità volevo inserire un ombretto tra i miei prodotti rossi perfetti, il mio ombretto perfect red non è veramente rosso ma tende più sul borgogna ed è inoltre all'interno di una palette. 
Ho deciso quindi di inserire questo scrub labbra di Lush, Fai Labbrava, della collezione natalizia di quest'anno. Lo sto usando veramente spesso, sopratutto prima dell'applicazione dei rossetti opachi. Ha un profumo e un sapore fantastico, di frizzine alla cola, impossibile non innamorarsene ! 

Questi sono i miei prodotti Perfect Red ! Non vedo l'ora di partecipare alla challenge della prossima settimana :*

4 commenti:

  1. Ohhhhh, credo di dover andare da Lush per quello scrub labbra! Lo smalto e il rossetto rosso sono un must si!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta :D
    Marylin di Mulac mi ha fatto l'occhiolino da quando è uscito sul mercato, solo che ancora non ho ceduto, ma prima o poi... ;) Su Ruby Woo non mi pronuncio, è stupendo, c'è poco altro da aggiungere <3

    :*

    RispondiElimina
  3. fai labbrava mi ispira troppo, anche se pensavo sapesse di frizzine cola alla ciliegia (che non esistono ma ci stavano auahahah) *-* vedrò se riuscirò a trovarlo con i saldi!!
    poi mi piace tantissimo anche quello smalto coi glitterozzi giganti! non è da me, però per questo periodo è perfetto *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi rossi!! *-* Quello scrub labbra mi ispira tantissimo!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina