BLACK FRIDAY KIKO - Sconto del 30% su TUTTO !


Come saprete l'ultimo venerdì di Novembre, vi è il Black Friday, famoso sopratutto in America, in cui molti negozi di vario genere fanno sconti veramente convenienti. In Italia il fenomeno è meno sviluppato, una delle poche case cosmetiche che ha partecipato è Kiko, che propone lo sconto del 30 % su TUTTO ( si, anche le edizioni limitate ). Per poter usufruire dello sconto dovete mostrare ( probabilmente potete semplicemente dire : "mi è arrivata l'email per il black friday ", non penso ci siano grandi controlli ) l'immagine che hanno spedito per email pubblicizzando l'evento ( potete trovarla anche su internet ). L'offerta è valida fino a Lunedi 1 Dicembre.

Precision Eyeliner 
Prezzo : da 6,90 scontato a 4,83


Alla ricerca dell'eye-liner perfetto ! XD Ho sentito parlare bene di questo eye-liner, in realtà volevo provare quello nella giara in gel, ma probabilmente mi ci vuole ancora un po' di pratica, ho deciso quindi di provare questo. 

Full Coverage Concealer 
Prezzo : da 7,50 a 5,25

Uso da tanto questo correttore, trovo sia uno dei migliori che ho provato, avendo quasi finito il mio, ne ho approfittato. 

Color-up long lasting eyeshadow
Prezzo : da 7,90 a 5,53


Anche questo è un prodotto di cui ho sentito parlare benissimo ! Ho preso i colori 24 e 29. La cosa che più mi ha colpito oltre alla scrivenza è che per struccarli mi sono scartavetrata una mano, sapevo che duravano molto, ma non mi aspettavo così tanto !

Supreme eyeshadow - Luxurious Collection 
Prezzo : da 11,00 a 7,70


Ho già la tonalità 01 di questi bellissimi ombretti in crema, dovrebbero essere i famosi dupe degli Illusoire d'Ombre di Chanel, mi sto trovando molto bene con la tonalità più chiara, ho deciso quindi di prendere anche questo colore, il num 03. 

(Gli swatch dei color up, e del supreme eyeshadow)

Che dire? Se siete interessati a provare qualche prodotto, sopratutto quelli delle edizioni limitate o anticiparvi e fare qualche regalino di Natale, approfittatene !!! Vi ricordo che l'offerta dura fino a Lunedì 1 Dicembre. 



2 commenti:

  1. hai fatto strabene ad approfittare dell'offerta...ci ho dato dentro pure io. Ho preso 5 delle double glam eyeliner, l'ombretto in crema rosa della linea supreme eyeshadow e il nuovo fondotinta...l'unlimited foundation, può essere? Beh, sono entusiasta...li facessero più spesso questi sconti!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene ad approfittare dell'offerta! Io non credo prenderò nulla per il momento perché sono al completo! Anche se il mio full coverage sta finendo (e adoro questo correttore). Anche il Precision Eyeliner mi piace moltissimo, infatti lo uso da anni ormai!

    RispondiElimina