Wishlist Natale 2014 - Caro Babbo Natale !


Caro Babbo Natale, quest'anno ho fatto la brava, quindi ecco qua una piccola lista di cosa mi piacerebbe ricevere a natale ! Ho inserito alcuni dei prodotti che ti sarà più facile trovare, non vorrei affaticarti troppo e mandarti in America per trovare Anastasia Beverly Hills, Lime Crime o Lorac, ti ho facilitato il compito vedi quindi di accontentarmi :* 

1. Iphone 6 - Il mio Iphone 4 è oramai quasi deceduto, ha mille crepe sul vetro e comincia ad impazzire, è arrivata l'ora di passare alla nuova versione. Molto probabilmente Babbo Natale sceglierà qualche altro regalo, quindi mi toccherà provvedere da sola all'acquisto, sarà quindi il mio autoregalo. 

2. Profumo Hugo Boss Bottled - Si lo so, è un profumo da uomo, ma cosa ci posso fare ? Io adoro le fragranze maschili. Questo profumo è un misto tra mela, cannella, fiori, qualcosa di favoloso ! Me ne sono innamorata sentendo un campioncino e ho deciso che diventerà il mio profumo preferito. Prezzo : 30 ml - 38,95

3. Naked Basic - E' un po' che penso di comprare questa palette, amando i colori nude trovo sia perfetta, sopratutto piccola, pratica, scrivente e con un prezzo abbastanza accessibile.  Prezzo : 27,00  

4. Chanel Illusion D'Ombre Fantasme - Anche questo è un prodotto che osservo da un po', ma, per il prezzo abbastanza alto non mi sono ancora decisa ad acquistarlo, lo inserisco quindi nella mia wishlist in caso volesse regalarmelo qualcun altro XD Prezzo : 30 euro circa

5. Real Techniques Expert Face - Sento sempre più pareri positivi su questo pennello, se non dovessi riceverlo, prima o poi lo comprerò sicuramente. Prezzo 10,99 circa ( dipende dal sito )

6. Siero Viso Purificante Biofficina Toscana - Adoro i prodotti di questa marca. Sto leggendo moltissime recensioni su questo prodotto e tutti lo amano follemente, mi incuriosisce molto. Prezzo : 13,89 ( online )

7. Mascara Better Than Sex Too Faced - Per le mie ciglia sfigatelle non bastano i mascara low cost, tutti quelli che ho provato non fanno risaltare le mie ciglia, vorrei provare dunque questo, da quello che ho letto in giro, dovrebbe essere uno dei migliori in circolazione. Prezzo : 23,50

8. Sot&Gentle Mac Cosmetics - Uno dei 2904243092 prodotti mac che desidero è questa rinomata cipria, ero molto indecisa tra questa e un rossetto ( in particolare Sin o Diva ), la lista si allungava troppo e ho deciso quindi di inserire solo il primo. Prezzo 30,00

Questa è una piccola parte di ciò che mi piacerebbe ricevere. E voi ? Avete già fatto la vostra wishlist? Se vi va, fatemi sapere con un commento  :*

3 commenti:

  1. Il siero Biofficina purificante lo sto usando da un po' e confermo, per ora mi piace tantissimo *-* Anch'io vorrei l'iPhone 6 ma dovrò attendere la laurea mi sa >.<

    RispondiElimina
  2. Io posso dirti che ho provato sia il mascara Too Faced che la Naked Basics e non posso che consigliarteli.
    Sono prodotti molto validi *-* Anche io sto corteggiando l'iPhone 6, ma non so se lo acquisterò per il momento (sono una patita di tecnologia xD).

    RispondiElimina
  3. adoro la tua wish list!!! io ho il pennello della real techniques ed è davvero spettacolare!!! mi iscrivo con piacere, adoro i blog di makeup e bellezza!!! se ti va di passare da me mi trovi qui
    loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it
    un bacione :)

    RispondiElimina