Swatches And Review - ASTRA MAKEUP Jumbo Lipstick


Qualche giorno fa stavo girovagando in un grande magazzino cinese, quando mi sono ritrovata davanti a questo stand di make-up ( che vorrei precisare è italiano ) e ovviamente ho dovuto comprare qualcosa, in particolare un eye-liner, due rossetti, e 3 Jumbo lipstick.
Sono rimasta veramente sorpresa da quast'ultimi, infatti ho deciso di fare una piccola review per parlarvene meglio. Ma prima, vi mostro qualche swatches degli altri prodotti !

My lipstick - Rossetto labbra idratante 
Prezzo : 2,50
Quantità : 4,5 gr


Questa linea di rossetti vanta una vasta gamma di colori, 32 in totale, io ho deciso di prendere il num 6, Teia (Nude) e il num 20 Inizia (Fucsia). Mi ha colpito positivamente il packaging, semplice ma elegante, cosa che a volte è rara trovare nei brand a basso prezzo. 


Il numero 20 è un fucsia abbastanza accesso, la texture è molto cremosa, si stende facilmente ed è omogeneo. Ho voluto provare questa tonalità, ma il colore non mi convince, non perché non sia bello, ma perché su di me tutte le sfumature del fucsia non stanno bene.


Il numero 06 è invece un Nude, molto leggero e cremoso, devo dirvi la verità non li ho ancora provati, quindi non so dirvi la durata, sinceramente sulle labbra non mi hanno convinto molto. 

Ink liner 
Prezzo  : 3,00
Quantità : 5 ml


Avevo bisogno di un eye-liner, trovandomi difronte questo ho deciso di provarlo. " Grazie a cere, pigmenti e polimeri il prodotto aderisce alla pelle, asciugando immediatamente. ", questa è la definizione che troviamo sul sito Astra, devo dire che è vero, il prodotto asciuga immediatamente, però non mi convince fino in fondo, trovo che venga via abbastanza facilmente e quindi abbia una durata molto bassa. Devo testarlo meglio.

Jumbo Lipstick - Matitone Labbra
Prezzo : 3,00
Quantità : 3 gr


Ma passiamo al pezzo forte. AMO, letteralmente questi matitoni. Come noterete dalle foto hanno una coprenza altissima, sono morbidi, si stendono che è una meraviglia e i colori sono pazzeschi. Tornerò sicuramente a prenderne in altre tonalità. 


Sul sito Astra troviamo scritto " Le sue caratteristiche distintive sono la sua brillantezza e l'elevata cremosità ", oltre a questo posso dirvi che hanno una durata da non sottovalutare,  4/5 ore ( bevendo e mangiando ) poi iniziano a seccare le labbra e a fare piccoli grumi. Il finish di questi matitoni dovrebbe essere matt, ma secondo me si avvicinano di più ad un finish Satin, finish quasi opaco ma non del tutto. 


Adoro questo colore, il numero 12, Rosemary, un nude sulle tonalità del rosa, si adatta perfettamente al mio colore di pelle. Appena steso sulle labbra trovo che sia veramente cremoso, poi durante la serata tende a seccare, ma non mi aspettavo che avesse una tale durata. 



Non è bellissimo ? E' il numero 08, Rose, è un colore veramente stupendo, ora che lo guardo meglio, mi ricorda Mehr di Mac. 



Il colore perfetto per quest'autunno, il numero 04, Plum. Questo è quello che ho trovato meno omogeneo rispetto agli altri, ma comunque trovo che anche questo sia confortevole e non vada a seccare troppo le labbra, la durata è di 4/5 ore. 


Non posso non citare l'Inci di questi matitoni, visto che è completamente verde, se non per due pallini rossi alla fine della lista ( e quindi irrilevanti ) ! Che dire ... vi consiglio assolutamente questi prodotti, io tornerò a comprarne altri, sopratutto sono curiosa di provare il num 03 Red Stick ( dicono sia il dupe del famoso Ruby Woo ).
Il prezzo è veramente basso, hanno una buona durata, sono cremosi e quindi confortevoli, si stendono perfettamente e hanno dei colori veramente spettacolari, cosa aspettate ?
Potete trovarli in alcune profumerie ed anche, come nel mio caso, in alcuni negozi cinesi.











4 commenti:

  1. Ti stanno tutti davvero bene questi rossettim/matite! In particolare il n°6 e il n°8 *__*

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissimi questi prodotti! Il mio preferito è lo 04 plum,che colore pazzesco ^__^

    RispondiElimina
  3. a quanto pare le voci di corridoio sullo 03 non sono tanto giuste :/ io lo avevo ma l'ho regalato ad un'amica perché non mi sta particolarmente bene come colore, perché è leggermente aranciato, però devo dire che durata e comfort erano davvero buoni.
    Come colori trovo che ti stiano meglio lo 08 e lo 04, ma ti dirò che - almeno dalla foto - il fucsia invece mi sembra che ti stia benissimo :)

    RispondiElimina