November Most Played !


Novembre è il mese in cui ho deciso di aprire il blog, un mese importante, dove ho scelto di intraprendere questo percorso, sperando di avere grandi soddisfazioni. Un mese molto piovoso, ma che a me piace molto, il periodo in cui gli alberi colmi di foglie arancioni si spogliano definitivamente. Zucca, risotti, carciofi, mela cotta, castagne, questo è il cibo del periodo che più ho mangiato e preferisco.  Siamo quasi alla fine del 2014 e il tempo passa sempre più in fretta. 

Per quanto riguarda i prodotti make-up, ho acquistato diverse cose che ho potuto provare e testare. 


Il primo prodotto che mi ha veramente colpita e che più ho utilizzato è il dupe della famosa Chocolate Bar di Too Faced, la palette Death By Chocolate di I Heart Makeup, colori scriventissimi e casualmente anche molto autunnali ! 


Mi sono innamorata di questo profumo dalla prima volta che l'ho provato, un misto tra fiori, mela e cannella. E' un profumo da uomo, ma in generale a me piacciono più le fragranze maschili, ho inserito il profumo nella mia wishlist dei regali di Natale, devo assolutamente averlo !


Ho comprato questo scrub labbra da Lush, oltre al profumo strepitoso di frizzine alla coca cola, trovo che sia veramente utile da applicare prima dell'utilizzo del rossetto.


Sto amando questi ombretti in crema della collezione Luxurius di Kiko, purtroppo non possiedo gli ombretti Illusione D'Ombre di Chanel, ma dicono che siano i loro dupe. Possiedo questa colorazione, la 01 e approfittando del Black Friday ho preso anche la 03, sicuramente prenderò anche gli altri due che mi mancano perché sono veramente strepitosi. 


Il fondotinta compatto Extreme Matt di Pupa, lo sto utilizzando veramente sempre, l'unica cosa che ho notato è che utilizzandolo sopra il correttore dona alla mia pelle un aspetto aranciato, cosa che non mi piace affatto.


Sono riuscita a trovare questo mini-kit dei Christmas Must Haves di Too Faced, all'interno vi era questo Bronzer, FAVOLOSO, lo sto amando. 


Un' altro prodotto all'interno del kit è il famosissimo mascara Better Than Sex, nella mia wishlist natalizia avevo inserito anche questo, devo dire che mi sta piacendo e lo sto utilizzando praticamente sempre. 

Questi sono i prodotti che più mi hanno colpito, e voi ? Quali sono i vostri prodotti preferiti di Novembre ?


4 commenti:

  1. L'Extreme Matt alla fine l'ho preso pure io e non mi dispiace, anche se lo trovo un pochino poco coprente! Comunque sai che anche a me piacciono tantissimo i profumi da uomo? Li trovo buonissimi!

    RispondiElimina
  2. Nooo dove avevo visto la marca i Heart? Devo cercarla perchè è troppo carina quella palette *_*
    Come ti trovi con l'ombretto Kiko? Si secca così velocemente come dicono in giro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la palette l'ho presa sul sito Maquillalia ma la puoi trovare anche sul nuovo siti del brad makeuprevolution.it
      L'ombretto Kiko è favoloso, lo sto amando, anche nella colorazione 03, al tatto sono estremamente morbidi, io li ho da circa 10 giorni e per ora non si sono seccati.

      Elimina
  3. bellissimo l'ombretto di Kiko *-*
    sto seriamente valutando di prendere la palette cugina della Chocolate Bar!

    RispondiElimina